Cerca

Natura

Sembrano le Ande. Invece è Rovigo...

Alla ricerca di un'idea per passare il primo maggio in modo alternativo... a spasso con lama e alpaca

corte benetti, lama e alpaca

Lama e alpaca come compagni di passeggiata

Una passeggiata fuori porta, immancabile in primavera, ma facendo volare la fantasia verso le Ande. Già, perché - nonostante la pianura polesana - l'impressione è proprio quella di trovarsi in Perù. Lo dicono i tanti che negli ultimi fine settimane hanno deciso di affrontare il trekking con lama e alpaca organizzato da Corte Benetti.

Una vera e propria passeggiata nella campagna polesana insieme a lama ed alpaca per conoscere meglio questi fantastici animali e godere per alcune ore della loro compagnia . E al termine, dopo un paio d'ore di camminata nel verde, non può mancare la visita guidata di tutta la Corte e dei suoi animali. Fra tutti, il trio Mosè, Isidora e Nata, i più piccoli del gruppo.

Insomma, una passeggiata fuori porta, ma neppure troppo, visto che la partenza è da Corte Benetti, in via Ippolito Nievo, proprio alle porte di Rovigo. L'azienda agricola, ovviamente, svolge anche ristorazione. Basta chiedere e verrete... saziati.

 

Per informazioni e per prenotarvi, visto che i posti per i trekking e la ristorazione sono limitati, www.cortebenetti.it o una telefonata al 389 264 5821. Fabio, che è uno che ama la sua Corte e i suoi animali come pochi, sarà una guida perfetta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400