Cerca

ROVIGO

Addio Corrado, Bersagliere per sempre

La maglia rossoblù lo accompagna nell'ultimo viaggio

La maglia rossoblù per l’ultimo viaggio. L’ultimo saluto al grande tifoso della Rugby Rovigo. Tanta gente e tanti tifosi al funerale di Corrado Marra, uno dei punti di riferimento dei supporters della rugby Rovigo. L’addio è stato celebrato alle 16 nella chiesa di San Bortolo. Marra era scomparso nei giorni scorsi a seguito di un brutto male che non gli ha dato scampo.

In chiesa per l’addio tanti suoi amici di tifo, tanti sportivi e, ovviamente, tanti colori rossoblù, con una maglia della Rugby Rovigo sulla bara, ed una grande foto di Corrado con la maglia del cuore. Al funerale anche diversi giocatori della Femi Cz a rappresentare la squadra e la società rossoblù.

Marra non era solo un tifoso, ma un vero punto di riferimento, l’anima del sostegno ai Bersaglieri. In passato aveva anche militato nelle formazioni giovanili della Rugby Rovigo, vincendo anche uno scudetto. E tutti, nel mondo rodigino della palla ovale, ricordano il suo grande impegno per sostenere la società nel suo periodo più duro, quando alcuni anni fa rischiò la retrocessione. I tifosi hanno anche lanciato una raccolta fondi a favore dei familiari. Le Posse fanno infatti sapere che “continua alla pizzeria “La Boutique”, sul Corso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400