Cerca

L'inaugurazione

Omoda e Jaecoo, un arrivo rombante in città

Taglio del nastro del nuovo spazio espositivo dedicato ai due marchi nella sede di Move-Autoteam di via del Mercante.

 Novità e anteprime nel segno di un nuovo showroom: questa sera, 5 settembre, nella sede di Move-Autoteam, in via del Mercante 26, sì è svolta la serata di inaugurazione del nuovo spazio espositivo dei due marchi Omoda e Jaecoo. Molti i presenti che hanno contribuito rendere indelebili i festeggiamenti dell’importante traguardo.

“Da oggi Move-Autoteam a Rovigo si allarga e sarà anche concessionaria ufficiale Omoda e Jaecoo”, ha commentato Alessandro Lando, amministratore delegato del gruppo, continuando: “Siamo orgogliosi di avere e far vedere da vicino i modelli di questi due brand in grande crescita e che stanno registrando un notevole gradimento. Omoda - parte del Gruppo Chery - è uno dei marchi che, facendo leva su materiali, tecnologia e design, presenta grandi prospettive”.

Ad aprire l’evento, anzi, a scaldare i motori alla serata, è stata la presentazione - in anteprima - della nuova vettura firmata Kia: la Ev3.

“Move-Autoteam, che presenta dal vivo la novità di casa Kia, è una delle 35 concessionarie selezionate in tutta Italia, da nord a sud, nelle quelli si svolgeranno le premiere di Ev3. E’ una grande soddisfazione svelare questa vettura con delle caratteristiche notevoli come l’autonomia elettrica che arriva fino a 600 chilometri”, ha sottolineato - durante l’inaugurazione - Marcello Fontana, responsabile commerciale di zona della casa automobilistica sud-coreana.

A seguire, un ricco aperitivo, il buffet e l’intrattenimento musicale hanno accompagnato i tanti presenti verso l’altra novità della serata, ovvero, il nuovo spazio espositivo dedicato a Omoda e Jaecoo. Un una cornice moderna, dinamica e che esalta le linee delle nuove vetture, i due marchi figurano come un fiore all’occhiello che espande e amplia - per clienti e appassionati - il mercato automobilistico polesano e non solo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400