VOCE
18.12.2022 - 15:56
Valigie e bagagli rappresentano sempre un ingombro piuttosto fastidioso, soprattutto quando, appena giunti in una città, come per esempio Venezia, non si ha la possibilità di lasciarli immediatamente in hotel.
In tal senso, infatti, la presenza dei bagagli costituisce spesso un disagio non irrilevante, e l’unica soluzione per risolvere questo problema è quella di trovare un luogo sicuro dove lasciarli in custodia per tutto il tempo necessario.
A questo proposito, c’è la possibilità di prenotare il deposito bagagli a Venezia con Bounce, un servizio che consente agli utenti di lasciare le valigie in un’apposita struttura così da visitare la città in tranquillità.
La possibilità di avere a disposizione un deposito bagagli sicuro e situato a breve distanza dal luogo di destinazione, evita sia il problema di portare con sé borse e valigie per tutta la giornata, sia il rischio che vadano smarrite o rubate.
Il punto di deposito bagagli può essere scelto in prossimità dell’aeroporto o della stazione ferroviaria o comunque nel luogo più agevole e comodo per organizzare la propria giornata o per raggiungere la meta pianificata.
Una volta sistemati i bagagli, è possibile dedicarsi alla visita della città o comunque alle attività in programma in tutta tranquillità, con l’ulteriore vantaggio di un costo davvero minimo.
Usufruire del servizio di custodia bagagli è davvero facilissimo: basta scegliere il punto di deposito ideale, in base alle proprie esigenze e al programma di viaggio predefinito, prenotarlo direttamente online e, una volta sul posto, mostrare agli addetti la propria prenotazione.
A questo punto non resta altro da fare se non lasciare in custodia i bagagli e dedicarsi alle attività preferite, impegni di lavoro o visita turistica, senza il disagio dovuto alla presenza di valigie e carichi pesanti.
Per chi desidera visitare una mostra d’arte a Venezia, oppure assistere agli eventi del Festival del Cinema, o semplicemente girare per la città e lasciarsi catturare dal suo fascino, o ancora passare la giornata al Lido e fare shopping nei centri commerciali situati nei pressi dell’aeroporto, la possibilità di lasciare in custodia i bagagli è un vero e proprio vantaggio.
In ogni caso, qualunque sia l’esigenza, affidare i bagagli ad un punto di custodia sicuro e garantito a Venezia, ha un costo minimo da sostenere: indicativamente, il prezzo del servizio di custodia bagagli è di 5 euro per ogni valigia per un periodo di 24 ore.
Oltre a Venezia, il servizio di custodia bagagli Bounce è disponibile in moltissime città, italiane ed estere: per conoscere le location e per prenotare uno spazio, è possibile utilizzare direttamente l’applicazione per dispositivi mobili.
Per poter fornire un servizio completo e accurato, è stata istituita una rete con tantissimi partner, tutti accuratamente verificati: ristoranti, caffè, lavanderie, gastronomie, strutture ricettive, e qualsiasi altro pubblico esercizio che disponga di un’area riservata e protetta, da mettere a disposizione come deposito per valigie, bagagli e altri oggetti.
Il deposito bagagli può essere utilizzato infatti per qualsiasi tipo di esigenza, non solo per valigie, borse e zaini, ma anche per oggetti di vario genere, attrezzature, accessori, materiale da vendere e così via. È molto importante, in fase di prenotazione, indicare con precisione la quantità di articoli da custodire, tra bagagli e altro, per garantire un maggior controllo e, di conseguenza, la massima sicurezza.
Non ci sono limiti o restrizioni: è possibile lasciare in custodia oggetti e bagagli di qualsiasi natura e dimensione anche per un mese e oltre, in base alle specifiche necessità.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE