Cerca

Venezia: il parcheggio all'aeroporto Marco Polo passa per MyParking

Venezia: il parcheggio all'aeroporto Marco Polo passa per MyParking

Con oltre 2 milioni di passeggeri solo nel primo trimestre del 2023 e una cospicua proposta di voli nazionali e internazionali, l’aeroporto Marco Polo di Venezia si conferma uno degli scali più importanti dell’intero sistema aeroportuale del nordest del paese.

Naturalmente, l’hub si contraddistingue anche per un’offerta di parcheggi estremamente ricca e variegata, che al giorno d’oggi può essere valuta in modo semplice e veloce anche sul web grazie a MyParking, piattaforma di riferimento sia in Italia che in Spagna per la prenotazione di posteggi online.

MyParking: il miglior parcheggio all'aeroporto di Venezia in un click

 

Per individuare le migliori proposte di parcheggio aeroporto di Venezia con MyParking è sufficiente affidarsi al pratico motore di ricerca interno, indicando le date e gli orari di ingresso e di uscita, così come la tipologia di veicolo da posteggiare.

In questo modo, è possibile disporre di una panoramica completa di tutte le strutture disponibili, con la garanzia di lasciare sempre l’auto in un luogo sicuro e protetto. Tutti parcheggi per l’aeroporto di Venezia selezionati da MyParking, infatti, sono dotati di sistemi di videosorveglianza e caratterizzati dalla presenza di personale addetto alla custodia.

Inoltre, tutte le aree di sosta in prossimità dell'hub sono servite da navetta, un servizio che permette di raggiungere lo scalo subito dopo aver lasciato l'auto in custodia e di tornare all'autorimessa all’atterraggio per riprendere possesso del veicolo, sempre in tempi estremamente brevi.

Per quanto riguarda la tipologia di parcheggio, invece, su MyParking.it è possibile trovare tanto aree coperte, quando la necessità è quella di lasciare l’auto in uno spazio totalmente chiuso, quanto posteggi scoperti, perfetti per ottimizzare ulteriormente la spesa del servizio.

Come prenotare online un parcheggio all'aeroporto di Venezia con MyParking

 

MyParking permette di valutare i parcheggi per l’aeroporto Marco Polo di Venezia tenendo conto di diversi fattori.

Innanzitutto, i risultati possono essere ordinati in base alla vicinanza dall'hub: a questo proposito, è bene sottolineare come già nel prospetto di riepilogo sia possibile visualizzare la distanza in chilometri di ogni autorimessa dall'aeroporto. In più, la piattaforma mette a disposizione una mappa che, oltre a favorire l'individuazione della struttura sul territorio, consente di fruire dell'opzione "calcola il percorso", che guida l'utente verso il parcheggio selezionato.

Naturalmente, all'occorrenza i risultati possono essere ordinati anche in base al prezzo: una funzione utile soprattutto quando si ha la necessità di trovare un parcheggio low cost all'aeroporto di Venezia e risparmiare significativamente sulla spesa per la sosta. 

Per facilitare ulteriormente la scelta, il servizio consente inoltre di catalogare le autorimesse in base all'indice di gradimento dei clienti ed eventualmente di applicare dei filtri di selezione per individuare, all'occorrenza, solo i parcheggi coperti o scoperti, quelli attivi con orario continuato o quelli in cui sia possibile effettuare la ricarica per le auto elettriche: in quest’ultimo caso, per usufruire del servizio è necessario presentare la richiesta direttamente al gestore della struttura.

Alcune aree consentono inoltre di fruire di officina, gommista, autolavaggio e di un servizio di avvolgimento bagagli, oltre a un deposito interno in cui lasciare eventuali valigie che non si intende imbarcare sul volo.

Per prenotare con MyParking un parcheggio all'aeroporto di Venezia Marco Polo basta individuare la proposta più aderente alle proprie necessità, scegliere se pagare online beneficiando di una tariffa scontata o se saldare il servizio presso la struttura e procedere alla conferma.

La piattaforma invia all'indirizzo inserito in fase di iscrizione il voucher per la convalida della prenotazione da esporre all'arrivo presso l'autorimessa che, al variare delle esigenze del sottoscrittore, può essere sia stampato su carta sia salvato in modalità digitale.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400