you reporter

Il Loreo liquida il Porto Viro<br/>e vince il campionato

loreo[1].JPG
Adesso la festa può avere inizio. I ragazzi di Pasetti stappano lo champagne e si godono una vittoria indimenticabile. Finale di campionato al fotofinish con il Loreo che supera 4-1 il Porto Viro nel derby e resiste al ritorno del Cavarzere, mantenendo il +2 sui veneziani e aggiudicandosi il titolo del campionato provinciale Juniores.
I primi venti minuti sono di marca ospite che giocando praticamente a due tocchi hanno un completo possesso palla, ma non concretizzano sotto porta. Al 18’ su imbeccata di Ferro miracolo di Roana. Al 20’ Ballarin raccoglie un intervento maldestro di Pregnolato ed insacca per il provvisorio 1-0 a favore del team di Pasetti. Completo dominio del Loreo che però abbassa i ritmi, concedendo al Porto Viro piu di qualche iniziativa. Il raddoppio a fine primo tempo con un'azione iniziata da un cambio gioco di Tessarin per Padovan, assist per il tap-in vincente di Ballarin e si va al riposo 2-0.
Nella ripresa mister Doati prova a riaprire la contesa e il Porto Viro sembra più attivo. Il Loreo appare meno pepato e subisce qualche iniziativa dei padroni di casa, che accorciano con garbi il quale è lesto ad approfittare di una indecisione di Roana. Il Loreo accusa il colpo e i seguenti dieci minuti sono di marca portovirese, ma lo sforzo non porta al sospirato pareggio e questo permette alla capolista di riprendere in mano la partita. Dopo due miracoli sfornati da Manoli, è ancora Ballarin su assist di Berti a chiudere la partita. Il risultato lievita dopo un errore di Manoli allo scadere, che permette a Ballarin di calare il poker per il definitivo 4-1.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl