you reporter

Il Bocar Juniors vince il primo round <br/> dei quarti di finale col Castelnuovosandrà

05/05/2015 - 12:00

di Monica Cavallari

ARIANO NEL POLESINE - Gli Allievi regionali del Bocar Juniors Cmp dopo il secondo posto nel girone B, domenica si son aggiudicati il primo round dei quarti di finale della coppa Veneto battendo per 2-0 il Castelnuovosandrà, re del raggrupppamento A.

Nella prima frazione di gioco partono meglio i padroni di casa che dimostrano un gioco più fluido e propositivo che in più occasioni prova a cambiare il risultato con Palermo e Dobreva su tutti. Ghiotta è l'occasione capitata a Dobreva che a tu per tu con Lonardi, in posizione defilata, spara addosso allo stesso. Il Castelnuovosandrà prova altresì a rendersi pericoloso: cross di Tamassia, ci mette il piede Sias e cerca la realizzazione Geminiani a due passi dalla porta, ma sfiora il palo. E' il 36' quando è da annotare l'uscita provvidenziale dai pali di Ferrari sulla conclusione di Moccia. Lo stesso Mocci ci riprova qualche istante dopo ma il rasoterra viene neutralizzato dal numero 1 locale.

Nel secondo tempo rimangono alti i ritmi tra le due squadre e quando il cronometro segna 8' Dobreva viene lanciato dalle retrovie, scivola lungo la fascia sinistra, sul fondo si libera dell'estremo difensore avversario e indisturbato deposita il pallone nel sacco per l'1-0. Alla mezz'ora dagli sviluppi di un calcio piazzato dalla metà campo di Bolzani, riceve palla Palermo che dai 16 metri senza esitarea scaraventa la sfera in rete per il secco 2-0. Di qui alla fine, il Bocar continua a premere, ma non punge più, così come il Castelnuovosandrà che non si arrende, ma deve far i conti con un ottimo Ferrari che manda alto sopra la traversa il pallone del tiro di Dall'Ora.

Domenica prossima i rossoneri scenderanno in campo in trasferta con due risultati a disposizione per accedere alle semifinali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl