Cerca

Il Delta di Tiozzo prepara il big match <br/> con l'Altovicentino dell'ex Cozzolino

40771
Il Delta Porto Tolle Rovigo si sta preparando per il big match di domenica a Valdagno contro l'Altovicentino dell'ex Cozzolino.
ROVIGO - Mancano tre giorni alla grande sfida tra l’Altovicentino di Giuseppe Cozzolino e il Delta. La squadra di Luca Tiozzo si sta preparando con grandissime motivazioni al big mach di Valdagno.

Il match si gioca in gara unica da 90 minuti. In caso di parità si andrà direttamente ai rigori, senza passare per i supplementari. In questi giorni i biancazzurri hanno già provato qualche tiro dal dischetto. Tiozzo però questa sfida la vuole vincere sul campo: “Per uscire vincitori da Valdagno occorre una partita di squadra, ma se abbiamo collezionato nove vittorie di fila è perché abbiamo sempre giocato da squadra. Dovremo fare sia la fase offensiva che quella difensiva in undici”.

Il Delta partirà alla volta di Valdagno nella giornata di sabato. Per quest Tiozzo non potrà seguire da vicino la finale di rugby: “Mi dispiace molto non esserci al Battaglini, ma mi sento in dovere di fare un grosso in bocca al lupo alla formazione rossoblù. Mi auguro che lo scudetto possa tornare in città”.

Per Valdagno il Delta sta organizzando un pullman per i tifosi. La partenza è prevista alle 10 dal Gabrielli e il programma prevede una grigliata a Valdagno prima della partita. Per iscriversi recarsi al bar Cuvée di viale Tre Martiri, oppure chiamare Renzo Martinelli al 333/7641906. Il costo della trasferta è di 10 euro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400