Cerca

Bersaglieri, un altro sogno infranto<br/>sono lacrime amare per i rossoblù

Ennesima beffa per la Rugby Rovigo, che al Battaglini si è arresa 10-11 contro il Calvisano. Tanta l'amarezza per i rossoblù e per tutti i tifosi della città.
Lacrime amare per i tifosi rossoblù. La Femi-Cz ha perso per 10-11 la finalissima contro il Cammi Calvisano, davanti ad un Battaglini gremito di tifosi. Ancora una volta i Bersaglieri si lasciano sfuggire il tanto sospirato scudetto all'ultima partita.

Capitan Matteo Ferro a fine gara: “E’ stato bravo il Calvisano a farci fare il loro gioco - sono le parole del rodigino - la partita si è fatta lì davanti come volevano loro ed è andata così. Se avessimo fatto il nostro gioco saremmo qui a festeggiare - continua Ferro - Meriti a Calvisano che sono stati bravi a portare la partita sui loro punti di forza e demeriti nostri che non abbiamo sfruttato la superiorità numerica, c’è poco da fare. Più demeriti nostri forse, pazienza”.

Patron Zambelli è amareggiato e al termine della finale si scaglia contro il suo attuale coach. Pippo Frati ha le ore contate. Il presidente ci va giù pesante: “Come lavora Frati mi piaceva, ho detto mi piaceva, non mi piace. Bisogna riflettere. Mi dispiace anche per lui perché è uno che si fa voler bene e che lavora, ma se questi ragazzi al momento opportuno si perdono…”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400