Cerca

Giro del Lago di Garda in un giorno<br/> per tre ciclisti del Velo Club Badoera

41731
Giro del Lago di Garda per tre ciclisti della società Velo Club Badoera, che hanno percorso ben 360 chilometri in un giorno solo.
FRATTA POLESINE - Una bella impresa sportiva da raccontare per tre ciclisti amatoriali.

Giovanni Balzan, autotrasportatore di Pincara, Fulvio Chiarion, commerciante di Fratta Polesine, e Massimo Borghesan ingegnere informatico di Bosaro, martedì scorso si sono dati appuntamento alle 5.30 davanti a Villa Badoera e lì è cominciata l’avventura.

I tre alfieri del Velo Club Badoera sono partiti in bicicletta per fare il giro del lago di Garda, percorrendo ben 360 chilometri nello stesso giorno. I tre, non nuovi peraltro a simili esperienze, hanno organizzato e pianificato l’evento in tutti i minimi particolari. Al loro arrivo a Fratta hanno sintetizzato in poche parole la performance: “E’ stato un giro fantastico, temevamo di non farcela, per qualcuno di noi le condizioni non erano al top, le condizioni climatiche favorevoli però hanno reso tutto più semplice” raccontano i tre sportivi polesani.

“Siamo arrivati a Riva del Garda, al giro di boa del percorso, abbiamo percepito fin da subito la gioia del nostro risultato, stavamo portando a termine quello che per mesi è stato l’obiettivo principe della nostra attività ciclistica, il nostro traguardo”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400