Cerca

La corsa del Delta si ferma a Fano <br/> i biancazzurri escono dai play off

41646
Il Delta Porto Tolle Rovigo esce dalla corsa play off, sconfitto nelle Marche per 3-0 dall'Almajuvenutus Fano.
ROVIGO - Si infrange a Fano il sogno del Delta di vincere i play off di Serie D, sconfitto 3-0, ma non si spegne del tutto la speranza dei polesani di essere ripescati in Lega Pro.

L’obiettivo per i ragazzi di Luca Tiozzo era quello di arrivare più in alto possibile in ottica graduatoria, fondamentale sarebbe stato rientrare nelle prime quattro, ma essere nelle prime sette d’Italia è già qualcosa. Ora si attende che Lega nazionale dilettanti fornisca la graduatoria di merito per i ripescaggi delle squadre provenienti dalla Serie D, che sarà pubblicata solo dopo la finale di domenica prossima.

“Siamo stati puniti da due nostre disattenzioni nel primo tempo – racconta mister Tiozzo – e le abbiamo pagate a carissimo prezzo. L’Alma Juventus ha fatto una buona gara, è una squadra compatta che riparte bene, ma non ha creato grandissime occasioni, proprio come noi". Tiozzo prosegue: "Quanto sono dispiaciuto di questa eliminazione? Da uno a cento, mille. Ci tenevo tantissimo ed ero sicuro che saremmo arrivati fino in fondo, sono rammaricato soprattutto per i giocatori e la società. Io mi sento sempre responsabile di quello che accade, purtroppo questa volta non ce l’abbiamo fatta. Voglio ringraziare tutti e ribadire che il Delta con poche mosse può ripartire alla grande”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400