Cerca

Chillon nuovo colpo del Rovigo<br/> ecco il mediano di mischia rossoblù

43173
Alberto Chillon è il nuovo arrivo in casa rossoblù. Il mediano di mischia è l'ultimo colpo messo a segno dalla Rugby Rovigo.
ROVIGO - Si avvicina un nuovo colpo di mercato in casa rossoblù. Non sarà più solamente un’ipotesi Alberto Chillon, mediano di mischia proveniente dalle Zebre. La Femi-Cz Rugby Rovigo Delta sembra aver concluso per il mediano classe 1990 dopo l’interessamento dimostrato qualche giorno fa, per questo Chillon dovrebbe vestire la maglia rossoblù per la prossima stagione. Un rinforzo importante nell’organico a disposizione di coach Frati.

Il numero nove ha totalizzato 13 presenze lo scorso anno con la franchigia Federale, 11 in Celtic League andando a segno una volta, ricavandosi dello spazio nonostante la concorrenza con il forte Brendon Leonard, mediano titolare dei bianconeri. Spazio che evidentemente non è bastato a Chillon che ha deciso di approdare a Rovigo per rilanciarsi e ritrovare minutaggio. L’addio di Alberto alle Zebre era già stato dato dal presidente della franchigia Bernabò, alla cena di fine stagione che lo aveva salutato assieme agli altri che hanno lasciato il club come Mauro Bergamasco o lo stesso Leonard. A sostituire Chillon sarà come già annunciato dalla franchigia l’ex Calvisano Marcello Violi, fortemente voluto dal nuovo tecnico Gianluca Guidi pronto a fargli fare il salto di qualità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400