Cerca

Ultimo atto al torneo a sette di Pincara<br/> con la sfida tra Derby Sport e Bar Ai Portici

Domani sera ultimo atto del torneo di calcio a sette "Città di Pincara" in cui il Derby Sport-Brugnati sfiderà il Bar Ai Portici.
PINCARA - Tutto è pronto per la finale della 24ª edizione del torneo di calcio a sette “Città di Pincara” organizzato dalla Polisportiva Biancoazzurra Pincara.

Quattro le squadre che si sono sfidate nelle semifinali di martedì 21 luglio: alle 21 la prima del girone A il Derby Sport-Brugnati ha battuto con un risultato netto la seconda del girone B San Bartolomeo Caffè. La sfida si è conclusa con un netto 9-2, mentre alle 22 la prima del girone B il Bar Ai Portici ha affrontato brillantemente il match contro la seconda del girone A Eight Service, battendola con il risultato di 9-0.

Nella serata di domani alle 21 si sfideranno per aggiudicarsi il terzo e quarto posto il San Bartolomeo Caffè e l’Eight Service, con la speranza di salire almeno sul podio e conquistare la medaglia di bronzo.
La finalissima valida per il primo e secondo posto vedrà scontrarsi il Derby Sport-Brugnati dell’inarrestabile bomber Djordjevic contro il Bar Ai Portici, che può contare su un valido collettivo fiessese.

L’ultimo atto tra il Derby Sport-Brugnati e il Bar Ai Portici si presenta come una sfida interessante per il valore delle due formazioni, che negli scorsi anni sono riuscite sempre a raggiungere i primi posti nella classifica. Il Bar Ai Portici è fresco della vittoria al torneo di calcio a cinque di Fiesso e si ripresenta alla kermesse di Pincara con il titolo di campione in carica.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400