you reporter

Il Bosaro scalda i motori <br/> entusiasmo a mille per i rossoblù

44362

24/07/2015 - 13:00

di Marzia Santella

BOSARO - A Bosaro, mercoledì sera alla presentazione della nuova squadra, l'atmosfera che si respirava era quella dell'attesa di una grande battaglia.

Il presidente Raimondo Cattozzo ed il vice Michele Visentin hanno saputo costruire una squadra di tanti “top player”, con la volontà di vincere il campionato. Al ristorante “Al Cavaliere” giocatori e staff tecnico hanno fatto a tavola il punto della situazione, per focalizzare gli obiettivi e dare vita ai primi brindisi, in attesa del nuovo campionato.

L'intesa tra Visentin e Catozzo era nata lo scorso inverno e da subito è parso realizzabile il sogno comune. Vincere il campionato, per levarsi i sassolini dalla scarpa ha precisato il presidente dopo la rottura con il Roverdicrè e, per Visentin l'artefice della rinascita della squadra, un passo avanti verso un successo più consolidato. Raimondo Cattozzo ha dichiarato: “Cerchiamo di fare il nostro meglio, con Flora Ridvan, attaccante, che è tornato in rosa abbiamo completato la squadra. Grazie ai vecchi giocatori del Bosaro e ai nuovi atleti, abbiamo una formazione forte e dobbiamo crederci, seppure restando con i piedi per terra e tranquilli. Con i piccoli passi cercheremo di portare a casa i risultati”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl