Cerca

Alessio Toffanin sale sul podio <br/> secondo posto a Misano Adriatico

44736
Buon secondo posto per il pilota polesano Alessio Toffanin al circuito di Misano Adriatico.
MISANO ADRIATICO (Rimini) - Secondo posto per il pilota polesano Alessio Toffanin, che a Misano Adriatico l’ultima domenica di luglio si è classificato secondo alla quinta prova del Bridgestone Champions Challenge, classe 1000, sul circuito Marco Simoncelli World Circuit, nel contesto della Coppa Italia di Velocità.

Alessio, che l'anno scorso ha vinto il Trofeo Michelin Power Cup classe 600, sempre nel contesto della Coppa Italia, quest'anno sta dando ottima prova di sé anche nella classe superiore e dopo le prime gare, che si possono considerare di apprendistato, ha iniziato subito a concorrere per il podio.

Alla prima prova al debutto sul circuito del Mugello si è piazzato in terza posizione, mentre nella seconda prova sul circuito romano di Vallelunga ha ottenuto un quinto posto.

Negli ultimi due appuntamenti, quelli di Misano ha continuato la sua ottima crescita sportiva in sella alle più potenti e pesanti mille, concretizzando un ottimo secondo posto al Marco Simoncelli World Circuit Misano Adriatico nel quarto round di fine giugno. La prossima gara si terrà al Mugello il 23 agosto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400