Cerca

Rugby Rosolina e Leoni di Chioggia<br/> tutti in meta per la solidarietà

45143
Serata di beneficenza al Bagno Bellarosa di Rosolina Mare, con la locale squadra di rugby e dei "Leoni di Chioggia" che hanno organizzato una serata di solidarietà sulla sabbia.
ROSOLINA - Solidarietà e amicizia alla base della serata organizzata dal Rugby Rosolina in collaborazione con i Leoni Chioggia e il Bagno Bellarosa.

Una grande festa a Rosolina Mare per gli abitanti della Riviera del Brenta, colpiti da un fortissimo tornado ad inizio luglio.

Proprio per aiutare la popolazione, il presidente del Rugby Rosolina Massimo Bernecoli e quello della società chioggiotta Alberto Zampollo del "Leoni Rugby" hanno deciso di unire le forze. E’ stata quindi organizzata un’enorme festa dello sport a Rosolina Mare al chiosco dello stabilimento Bellarosa, che partecipa anch'esso all'abbraccio di solidarietà devolvendo parte del ricavato della serata.

Il presidente dell'associazione rugby di Rosolina, soddisfatto per la buona riuscita della festa, ha così commentato la serata: “Un giorno dedicato alla solidarietà e all'amicizia tra le squadre, un vero divertimento per tutti. Tanti sono stati i partecipanti. I bambini, attratti per la prima volta da questo splendido sport, i nostri supporters, turisti in vacanza tra cui alcuni giocatori del rugby dell'Under 18 del Rovigo che hanno pensato di giocare con noi. Sono arrivati anche alcuni rugbisti della squadra del Frassinelle accompagnati dalla nostra amica Barbara. È venuto a trovarci perfino un amico fiorentino, che si è innamorato di questo sport e porterà sicuramente nella sua Firenze un po’ di questa serata”. Conclude il numero uno del club: "Per l'imminente stagione agonistica abbiamo grandi progetti insieme ai Leoni del Chioggia e al loro presidente Alberto Zampollo, stiamo preparando una rosa di circa 50 giocatori. Novità per tutti, tra cui l'arrivo degli amici a quattro zampe, ma è un progetto a cui stiamo ancora lavorando”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400