Cerca

Zona Marina parte all'assalto <br/> entusiasmo a tinte gialloblù

45432
Il neopromosso Zona Marina del presidente Tugnolo si è ritrovato per cominciare ad allenarsi in vista del nuovo campionato di Seconda categoria.
OCA MARINA (Taglio di Po) - Lunedì al “Rosestolato” si è svolto il raduno ufficiale dello Zona Marina, pronto per la nuova avventura in Seconda categoria dopo la storica promozione ai playoff.

Gli atleti, dopo le foto di rito, hanno indossato il kit d’allenamento e dopo le parole del presidente Tugnolo hanno iniziato ad allenarsi. Sono arrivati cinque nuovi giocatori: Magosso, Marangon, Vettorato, Zerbin e Mancin. che andranno ad aggiungersi al gruppo consolidato e reduce da una stagione contraddistinta da grandi emozioni. Da sottolineare la presenza di Antonio Moretto, classe ‘93 ex Juniores Tagliolese, che molto probabilmente verrà tesserato dallo Zona. Al primo allenamento, presente quasi tutta la dirigenza gialloblù, da sempre molto unita e coesa.

“Quello che abbiamo fatto lo scorso anno ormai è storia - ha detto il presidente Raffaele Tugnolo - da adesso si parte con una nuova avventura, in una categoria nuova per molti di voi e che da subito sarà più impegnativa. In questo girone ci scontreremo con squadre importanti, anche retrocesse dalla Prima, che dovranno darci quello stimolo in più per fare bene”. Tugnolo ha concluso: “La squadra è stata rinforzata in tutti i reparti, puntiamo sui giovani che si sono aggregati al gruppo storico. Obiettivi non ce ne poniamo, se non quello di giocare per stare bene insieme e disputare un bel campionato”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400