you reporter

Adriese e Loreo da applausi <br/> Alto e Badia battute all'esordio

Calcio - La prima di campionato

46070

06/09/2015 - 18:00

di Gabriele Casarin

Sorridono le due squadre polesane nel campionato di Eccellenza. L'Adriese, infatti, ha esultato al Bettinazzi per 3-0, condannando il Team Santa Lucia Golosine. Colpaccio del Loreo, che a Bardolino ha vinto 1-2.



In Promozione masticano amaro Altopolesine e Badia. La squadra di Castelmassa si è arresa 1-2 in casa della Solesinese, mentre i badiesi hanno ceduto il passo tra le mura amiche al Camisano. Pareggio a reti bianche per l'Union Vis, che con l'Ambrosiana Trebaselghe non è andata oltre lo 0-0.


In Prima categoria il Porto Viro parte bene, con la vittoria per 2-1 sul Castelbaldo Masi. Goleada del Cavarzere, che ha travolto la Nuova Audace 4-0. Il Medio Polesine non stecca all'esordio e a Ceregnano piega la Tagliolese 2-1. Pareggio esterno per il Crespino Gv, che con il Pontecorr ha concluso 2-2. Passi falsi per il Papozze, battuto 3-1 a Due Carrare, Boara Pisani, sconfitta in casa 2-1 contro il Due Stelle e lo Scardovari, che si è arreso a Monselice per 1-2 alla Rocca.


In Seconda il Granzette ha travolto la San Vigilio per 4-0. Parte bene anche il Porto Tolle 2010 che ha liquidato il Salara 1-0. Un punto per il Boara Polesine, che ha pareggiato 2-2 con lo Zona Marina. Il Grignano espugna il Perolari, piegando la Lendinarese 1-0, così come la Villanovese, che ha la meglio sul Villafose per 1-3. Colpaccio pure della Turchese, grazie al 2-4 sulla Stientese, mentre la Fiessese ha regolato il Rosolina 2-0. Il derby tra Pettorazza e Ca' Emo è andato alla squadra di Braggion, che ha vinto 2-1 sugli adriesi.

Tutte le cronache, gli approfondimenti e le foto sulla Voce di lunedì 07.09.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl