you reporter

Adriese all'ultimo, harakiri Badia <br/> ladri negli spogliatoi a Boara Pisani

Calcio

50195

15/11/2015 - 16:30

di Gabriele Casarin

ROVIGO - In Eccellenza pareggio all'ultimo sussulto per l'Adriese in terra veronese, che ha agguantato l'1-1 con l'Ambrosiana e si è fatta acciuffare nuovamente dal Caldiero in vetta. Pareggio a reti bianche per il Loreo con l'Oppeano.



In Promozione harakiri del Badia Polesine, in vantaggio per 3-1 sul Maerne, alla fine sconfitto 5-3. Ko di misura per l'Altpolesine battuto 3-2 del Camisano. Altro passo falso dell'Union Vis, battuta dal Loreggia per 2-1.



In Prima categoria singolare e increscioso episodio a Boara Pisani, dove al termine del primo tempo contro lo Scardovari, i ladri sono entrati all'interno dello spogliatoio dei Pescatori, determinando la sospensione del match e l'arrivo dei carabinieri per fare luce sull'accaduto. Le due squadre hanno poi deciso di proseguire e lo Scardovari ha vinto 2-0. Passo falso della capolista Cavarzere, battuta in trasferta per 2-0 dal Pontecorr. Tre punti fuori casa per il Porto Viro, che si è imposto sul Cartura per 1-0. Sorride anche la Tagliolese, che ha piegato la Nuova Audace per 2-0. Il Medio Polesine ha regolato il Crespino Guarda Veneta per 1-0. Sconfitta di misura per il Papozze, che si è arreso al Castelbaldo per 2-0.



In Seconda categoria la capolista Turchese non si ferma. I rodigini si sono aggiudicati il derby contro il Granzette per 1-0. Non molla la rincorsa del Porto Tolle, che ha battuto la Villanovese per 1-0. Altro stop per il Salara, sconfitto a Rosolina per 2-1. La Fiessese ha pareggiato 2-2 con il Villadose. Il Ca' Emo non va oltre il 3-3 col Boara Polesine, mentre lo Zona Marina si è arreso al Pettorazza per 2-1. Tris del Grignano, che ha regolato la San Vigilio per 3-1. Tre punti per la Stientese, che ha esultato sulla Lendinarese per 4-0.



In Terza categoria Bosaro travolgente. La squadra di Nasti ha regolato il Polesine Camerini per 5-1. Vince anche il Frassinelle, che ha battuto il Duomo per 2-0. L'Adige Cavarzere la spunta sul Canalbianco per 2-1. Tre punti anche per il Pontecchio che ha avuto la meglio sul San Martino per 2-1. Il derby altopolesano fra Trecenta e Ficarolese è andato alla compagine di Ficarolo che ha vinto per 3-0. Buso battuto per 1-0 dal Roverdicrè, mentre San Pio X e Baricetta hanno terminato sull'1-1. Torna a sorridere il Beverare, che ha piegato il Brusegana per 2-1.



Tutti i servizi, le cronache e le foto sulla Voce di lunedì.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl