Il Granzette esonera mister Alessandro Fiorin. Al suo posto il vice Christian Zerbinati. Gli altri movimenti del mercato di riparazione delle squadre polesane.
ROVIGO - Il Granzette ha esonerato mister Alessandro Forin. La decisione è stata presa dopo la riunione di lunedì sera, in cui la dirigenza della società rodigina che milita in Seconda categoria, ha scelto di interrompere il rapporto tra il tecnico e i rossoverdi. Al suo posto il vice Christian Zerbinati. Il Granzette domenica scorsa ha perso a Oca Marina per 4-3 e attualmente naviga nelle zone di alta classifica. Quindi il motivo non sembra in una crisi di risultati o nella sconfitta di domenica, ma di vedute diverse tra tecnico e dirigenza.
Intanto, con l'apertura della finestra di dicembre, fervono i movimenti del mercato di riparazione.
In Eccellenza il Loreo riabbraccia Davide Ghezzo, che saluta la Piovese e ritorna in biancazzurro, dopo essersene andato a fine stagione.
In Promozione l'Altopolesine sta trattando per il ritorno in biancoverde del centrocampista Leonardo Colombani, lo scorso anno a Castelmassa. Piace anche bomber Bojan Djordjevic, ora alla Dak Ostiglia, ma in aria di separazione dai mantovani. Altopolesani interessati anche a Davide Bersan portiere del Castelbaldo, mentre hanno salutato l'attaccante Federico Casetta, finito al Casumaro in Prima categoria ferrarese e il difensore Luca Alessio, allo Stroppare.
Dalla sponda Lendinara i fratelli Giampaolo e Stefano Borretti, di proprietà del Cerea, se ne vanno dall'Union Vis, destinazione Medio Polesine in Prima. Alla Vis di Frasson arriva Michele Visini, difensore dal Badia. Lendinaresi interessati anche all'attaccante Giacomo Crepaldi, ex Crespino Guarda Veneta, ora alla Copparese in Eccellenza.
A Ceregnano arriva il baby attaccante Maikol Rosati classe '98 dal Cerea, mentre Nadir Ezzaari saluta e se ne va, probabile destinazione Crespino Guarda Veneta.
Il Porto Viro di mister Pino Augusti ha concluso l'affare per Enri Tiozzo, difensore centrale dalla Piovese, e sta stringendo per Damiano Penzo, centrocampista dal Pontecorr. Il Cavarzere si separa dal fantasista Stefano Zanaga, che lascia per motivi di lavoro.
Il Boara Pisani accoglie il difensore Riccardo Zambello, ex Union Vis, Stientese e Badia, ma deve rinunciare all'idea Michele Turri per il centrocampo, blindato dal Crespino Guarda Veneta. Patron Calabria pensa a un ritorno di Stefano Vigorelli, l'esperto mediano, lo scorso anno in biancazzurro, che non ha trovato l'accordo col Castelbaldo.
Accordo che però sembra aver trovato Daniele Galassi, attaccante in uscita dal Badia e diretto verso il padovano alla corte della squadra di Albieri, che sembra destinata a salutare bomber Erjon Dervishi.
Il Papozze di Bergo abbraccia Nicola Bergami di Ariano Polesine, centrocampista ex Scardovari, fermo per infortunio.
In Terza categoria dalla Ficarolese se ne va bomber Juri Munari, destinazione Villanovese e Alessio Patracchini. A Ficarolo però sembrano quasi certi gli arrivi di Simone Tosetti, Filippo Lanfranchi e Michele Boarati, portiere, difensore e centrocampista della Lendinarese. Alla squadra altopolesana piace anche l'attaccante Niccolò Fioravanti, ora alla Nuova Audace, ma su di lui ci sono in pressing anche Stientese e Fiessese.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Buongiorno PolesineTutte le ultime notizie dal nostro territorio
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE