Cerca

El Gaucho sbarca in Polesine <br/> presentato Adrian Ricchiuti

Gran colpo del Delta Rovigo

Presentato stamane dalla ds Lorenza Visentini il trequartista argentino Adrian Ricchiuti, con alle spalle una esperienza in Serie A.
Il Delta Rovigo si assicura un pezzo da novanta: presentato stamane Adriàn Ricchiuti, fantasista argentino classe 1978 che ha giocato in tutti i campionati d'Italia, compresa la Serie A, vincendo titoli ovunque. L'ultimo lo scorso anno, assieme a Manuel Pera a Rimini proprio davanti al Delta. Ora che la coppia è ristabilita non è garantita la rimonta, ma di sicuro la spettacolarità in campo.


Ricchiuti s'è presentato con molta umiltà, disponibile anche a farsi da parte se qualcun altro in squadra apparisse più in forma di lui. Certamente, al fantasista fame e voglia di regalare ancora tante emozioni non mancano. "Impresa difficile rimontare, ma perché non provarci? Nel calcio niente è impossibile, quindi tanto vale mettersi in gioco. La categoria non è un problema, tra Lega Pro e serie D non c'è tanta differenza".


"Ricchiuti potrebbe già essere tesserato e giocare domenica, dipende se si risolve in tempo la burocrazia" annuncia il direttore sportivo Lorenza Visentini nel presentare il fantasista. Ricchiuti era già da mesi nel mirino del Delta Rovigo: “Ci siamo sentiti ad inizio campionato ma la sua volontà era restare a Rimini, ad inverno s'è riaperta la possibilità e da giorni ci sono susseguiti i contatti. Ha influito Martin Petras, che ha giocato con noi ed è un amico in comune”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400