you reporter

"Aldo Milani", la 42esima edizione <br/> nei campi di mezzo Polesine

Rugby giovanile

Aldo Milani 74

L'edizione del 2015 del trofeo

27/04/2016 - 18:18

La 42esima edizione del trofeo internazionale di rugby giovanile "Aldo Milani" è stata presentata mercoledì 27 aprile mattina a Palazzo Celio, sede della provincia di Rovigo.



Diverse le novità di questo appuntamento under 16 che per la prima volta vedrà coinvolti i campi di Badia, Frassinelle e Villadose e le rispettive società nelle fasi di qualificazione, sabato 30 aprile, per chiudere poi domenica 1 maggio sul tradizionale campo "Battaglini" di Rovigo.



Un aiuto alle due mense cittadine per i poveri ed una premio speciale alla migliore maglia numero 9 a ricordo di Nicola Perin chiuderanno l'edizione alla quale hanno aderito 18 formazioni con un XV, quello dei Buffalo's, proveniente dal Sudafrica.



Con la nutrita rappresentanza rugbistica portata in provincia dal presidente del Club "Aldo Milani" Roberto Aggio, l'assessore regionale allo Sport Cristiano Corazzari, l'assessore del comune di Rovigo Andrea Donzelli, e il delegato del Coni Lucio Taschin.



"Un ringraziamento – ha detto il padrone di casa, il presidente della provincia di Rovigo Marco Trombini – va a tutte quelle persone che dedicano il loro tempo libero a favore degli altri ed un augurio lo faccio ai ragazzi affinché questa esperienza resti indimenticabile e contribuisca alla formazione della loro persona".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl