Cerca

Beng, basta campionato nazionale <br/> rimangono giovanili e Serie D

Annuncio choc

Beng vs Forli 6

La Beng ritira la squadra dai campionati nazionali

La Beng, dopo la retrocessione in B1, ha annunciato di ritirare la squadra dal campionato nazionale e puntare solo su giovanili e Serie D: "Bellelli ha fatto pure troppo".
La Beng ha deciso di ritirarsi da ogni campionato nazionale: dopo la retrocessione dalla Serie A2, le giallonere non prenderanno parte al campionato di B1.



Quella che era la prima squadra smetterà di esistere, e il club ricomincerà da capo la sua avventura puntando tutto sulla formazione di Serie D e sulle giovanili. "Superato il dispiacere legato alla retrocessione dobbiamo fare i conti con la cruda realtà in cui Beng si colloca - scrive la società giallonera - ad oggi, purtroppo, non ci sono le condizioni per proseguire l'avventura di Serie A come auspicato e previsto nei passati campionati. Lo sponsor principale di Beng, Bellelli Engineering, che finora ha sorretto in maniera importante il progetto, è andato ben oltre le proprie possibilità. Speravamo di poter avere il supporto del tessuto economico del nostro territorio ma non abbiamo ottenuto le risposte necessarie".



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 24 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400