Cerca

Ufficializzata la nuova composizione del Delta Rovigo

Rovigo

passiatore.jpg

Francesco Passiatore

Presentata la nuova rosa, lo staff e gli innesti del Delta Rovigo per la nuova stagione.
Dopo il silenzio stampa, il Delta Rovigo ha ufficializzato lunedì 11 luglio lo staff tecnico, la rosa e i nuovi innesti per la prossima stagione di serie D.


Riconfermato il mister Francesco Passiatore, affiancato dal vice Davide Tentoni. Il nuovo preparatore atletico è Francesco Rizzo.

Finora i biancoblù hanno accolto ben dodici giocatori.
Al momento la batteria dei portieri si compone con il riconfermato Gianni Careri e la giovane speranza Cristian Bala, classe ‘98 .
In difesa spazio a diversi nuovi inserimenti: si tratta di Gaetano Capogrosso, Davide Sentinelli, Bojan Dukic, Francesco Contri, Gianmarco Fabbri. Vestiranno ancora la maglia del Delta il centrale Assane Mboup, Gian Marco De Masi e i baby degli Juniores Federico Berti ed Enrico Lollo. Tra le facce nuove a centrocampo ecco Andrea Lo Perfido, Francesco Miotto, Jacopo Fortunato e Andrea Migliorini. Rimangono in rosa dalla passata stagione Tommaso Gattoni e Matteo Fabris degli Juniores.
Rivoluzionato anche l’attacco, che perde Pera e Baldrocco. Si punta sulla fantasia e sull’estro di Diego Santos Oliveria e sulla fame di gol di Nicola Ferrari e Dejan Marijanovic.


Una compagine praticamente rinnovata in ogni parte del campo. Ma la campagna acquisti della società non finisce certo qui e nelle prossime ore dovrebbero esplodere nuovi colpi di mercato. Probabile l’inserimento di un centrocampista di spessore.



L'articolo completo in edicola nella Voce di Martedì 12 Luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400