you reporter

Zambelli carica i Bersaglieri alla cena di inizio stagione ad Albarella

31/08/2016 - 16:01

di Luca Crepaldi

Con la prima amichevole alle porte, la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta si appresta a concludere la dura preparazione estiva che ha impegnato i Bersaglieri per più di un mese.



E in attesa che sabato 3 settembre arrivino al "Battaglini" le Fiamme Oro di Umberto Casellato (calcio d'inizio alle 20, costo del biglietto unico 5 euro, mentre ingresso gratuito per i minori di 18 anni. Prevendita a partire da giovedì 1 settembre nella segreteria di viale Alfieri, 10-12 e 16-19), martedì 30 agosto sera, ad Albarella, dove la squadra si trova in ritiro, si è svolta la consueta cena di inizio stagione al ristorante La Barca.



Ed è stato il ritorno ufficiale del presidente Francesco Zambelli, che ha offerto come di consuetudine la cena ai giocatori, allo staff e alla stampa. "Non c'era mai stato un incontro dopo la vittoria, quindi abbiamo colto l'occasione per ritrovarci nuovamente tutti assieme - spiega il patron dei Bersaglieri - è stato un modo per conoscerci un po’ tutti, visto che ci sono stati dei nuovi arrivi. Veniamo da un grande risultato, che ora speriamo di riuscire a replicare. Mi aspetto infatti che ogni giocatore sia pronto a dare il massimo in questa stagione, per onorare l'impegno che ci sta mettendo la società".



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 1 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl