Cerca

I Bersaglieri scaldano i motori con le Fiamme Oro

L'amichevole

rugby rovigo delta.JPG

Femi-Cz Rugby Rovigo Delta

La Femi-Cz Rugby Rovigo Delta sabato alle 20 affronterà in amichevole al "Battaglini", nella prima uscita stagionale, le Fiamme Oro Rugby.
Lo stadio "Mario Battaglini" riapre le sue porte dopo l'indimenticabile finale del 28 maggio scorso: sabato 3 settembre, con fischio d'inizio alle 20, la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta affronterà il primo test precampionato contro le Fiamme Oro Rugby.



L'head coach Joe McDonnell e l'assistant Jason Wright hanno scelto due XV di partenza per il match. Questi i rossoblù che scenderanno in campo dal primo minuto: Barion, Arrigo, Pasini, McCann, Panetti, Mantelli, Loro, De Marchi, Brancoli, Ruffolo, Ferro, Cicchinelli, Iacob, Cadorini, Muccignat. I titolari per il secondo tempo della partita saranno: Basson, Pavanello, Majstorovic, Apperley, Biffi, Rodriguez, Chillon, De Marchi, Brancoli, Ruffolo, Parker, Ferro, Bordonaro, Momberg, Balboni. A disposizione: Falletti, Pavesi.



Non disponibili per infortunio, ma in via di recupero dopo un affaticamento muscolare, Van Niekerk, Ortis, Lubian e Cincotto. Sarà possibile assistere al match solo dalla Tribuna Ovest "Lanzoni", con ingresso dal cancello principale di viale Alfieri che aprirà alle 19.15. Il costo del biglietto unico è di 5 euro e l'ingresso sarà gratuito per i minori di 18 anni.



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 3 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400