you reporter

Alligators-Ras Commenda, qua la mano

15/09/2016 - 19:22

di Giulio Roncon

Mentre sono in via di definizione le squadre che parteciperanno ai prossimi tornei e campionati Figc, alla Ras Commenda, altre attività stanno prendendo avvio. Venerdì 16 settembre, alle 19, sotto la guida di Marco Gregnanin, riprenderà il fitness, che, partito un po’ in sordina lo scorso autunno, ha consentito ad un bel gruppo di ragazze e signore di praticare sana attività fisica in un clima distensivo e familiare. Come lo scorso anno, il fitness si terrà il mercoledì e il venerdì dalle 19, alle 20 nella struttura adiacente alla Parrocchia Santa Maria delle Rose.Per informazioni ed iscrizioni si può telefonare al n. 3403162699.



E’ di questi giorni poi, la notizia che, gli Alligators Rovigo, prima squadra di football americano di sempre in Polesine, entra a far parte della Ras Commenda: un’unione che permette un gemellaggio tra lo sport tradizionale europeo ed il fascino degli Stati Uniti.


Tra gli obiettivi, in primis quello di disputare la prima amichevole già in autunno, in preparazione di febbraio, quando partirà il Campionato Italiano di Terza Divisione, a cui gli alligatori puntano a partecipare.
Per i giovani che fossero interessati ad avvicinarsi a questa disciplina è possibile chiamare il n. 3487211322 o inviare una mail a president@alligato.rs.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl