you reporter

Torneo "Città di Lendinara", i Pulcini invadono il Perolari

Calcio Giovanile

28/09/2016 - 17:20

di Giulio Roncon

Sesto e ultimo appuntamento col Torneo Città di Lendinara con giornata dedicata alla categoria dei Pulcini Misti, cioè bambini nati nelle annate 2006, 2007 e 2008 fino agli 8 anni compiuti. Il Trofeo a loro dedicato è stato giocato domenica 25 settembre quando per tutto il giorno si sono misurate sul campo Perolari le squadre dell'Union Vis, la Copparese, la Polisportiva Villa Estense, il Montagnana, la Vittoriosa, il Dak Ostiglia, l’Abano Calcio e il Padova.



Le 8 squadre partecipanti sono state inserite in un unico girone all’italiana in modo che tutte potessero misurarsi fra loro. La manifestazione ha preso il via alle 9,45 con la sfilata di tutti i partecipanti che sono stati accolti da un trascinante ritmo musicale e con moltissimi applausi da tutti i genitori presenti sulle tribune. Al termine della cerimonia di presentazione sono inziate le sfide con partite.



Al pomeriggio poi si è tenuta la cerimonia di premiazione tenutasi con la speciale presenza del Delegato Provinciale Figc Luca Pastorello e degli assessori Zeggio e Amal del Comune di Lendinara. Tutti i loro interventi hanno sottolineato quanto importante sia lo sport per la crescita dei bambini e hanno fatto il loro plauso alle società presenti nelle figure di Allenatori e Dirigenti per il loro impegno continuo in tal senso.

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 29 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl