Cerca

Motorini amarcord per i Desperados

Il raduno

65077
Splendida avventura per i cinque alfieri de "I Desperados", gruppo di Villanova Marchesana che riunisce gli appassionati di vecchi motorini
I centauri polesani si divertono in terra piemontese, è stata un'avventura pazzesca.
Cinque i concorrenti partiti da Villanova Marchesana sabato mattina per raggiungere Ceva, località in provincia di Cuneo sede della manifestazione “Monferraglia Uinter 2016”.
Tutti a ritirare la convalida dell’iscrizione agli stand Polini e partecipare alla manifestazione non competitiva.
La kermesse sportiva si è svolta su percorsi di varia natura (strade asfaltate, sterrate e sentieri) aperti al normale traffico, nel rispetto delle norme dettate dal Codice delle strada.
Gara di regolarità con vecchi, ma ancora in voga, ciclomotori degli anni ’70 – ’80. E’ divenuta una vera e propria competizione tra chi riesce a farli correre più veloce, con l’elaborazione migliore, mantenendo comunque le caratteristiche e l’estetica del mezzo integra e uguale a quella proposta dalla casa costruttrice.
I cinque partecipanti del team polesano “I Desperados” Roberto Chiaratti, Roberto Pizzi, Marco Penolazzi, Roberto Tumiati, Alessandro Stocco, si sono uniti ad altri 1100 iscritti alla manifestazione. Sulla "Voce" in edicola sabato 19 novembre l'articolo completo e tutte le foto del grande evento.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400