Cerca

Il bowling a servizio della solidarietà

L'iniziativa

65280
Grande successo per il torneo "Uno strike per Sic" che ha incassato oltre mille euro da devolvere alla Fondazione Marco Simoncelli. All'evento era presente anche il sindaco Bergamin.
Una bella giornata che è stata dedicata alla Fondazione Marco Simoncelli con la manifestazione “Uno strike per Sic”, un torneo per ricordare l’amato campione Marco Simoncelli.



Il tutto grazie all’idea di Mirco Mirri che collabora con altri centri bowling. Una giornata positiva al Funtastik Bowling di viale porta Po a Rovigo, con la visita del sindaco Massimo Bergamin che, tifoso di motociclismo e del “Sic” in particolare, si è intrattenuto con Kate Fretti, la compagna di Marco Simoncelli.
Durante la giornata sono stati raccolti più di mille euro che verranno donati alla Fondazione, mentre altri 300 euro sono arrivati dalla vendita diretta del materiale ufficiale della Fondazione con la quale c’è una collaborazione da alcuni anni.



“Tutto questo è stato possibile grazie all’affetto che ci lega a Marco Simoncelli e al rispetto nei confronti della Fondazione a lui dedicata che praticamente trasforma l'aiuto di tutti in opere concrete - si dice attraverso una nota - Un ringraziamento va al presidente del Doc Rovigo Mattia Gozzo, a Paola Barison come rappresentante del ‘Nuovo Mondo’, al sindaco Massimo Bergamin per la visita e alla nostra Amica Kate Fretti, sempre disponibile. Grazie da tutti quelli che hanno collaborato attivamente all'interno del Bowling per la riuscita dell’evento”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400