Cerca

Il Delta riaccoglie il difensore Mboup

Calcio Serie D

65421
Il Delta Rovigo, superati gli intoppi burocratici, si riprende il difensore Assane Mboup. Il classe '90 potrebbe andare in panchina contro lo Scandicci.
Il Delta Rovigo ha definito nero su bianco l’ingaggio del roccioso difensore centrale Assane Mboup. Il classe ‘90 ha già vestito la casacca biancoblù nella passata stagione, collezionando 15 gettoni.
Il ragazzo è sempre rimasto in orbita “Gabrielli”, era uno dei superstiti della passata stagione e aveva cominciato la preparazione estiva agli ordini dell’ex mister Passiatore.
Il Delta e il difensore, quindi, non si sono mai persi di vista. Ma la burocrazia come sempre ci mette lo zampino e fa slittare di settimane il trasferimento ufficiale. La società attende la pratica del permesso di soggiorno, che finalmente arriva (una decina di giorni fa).
Mboup scalda i motori e presto potrebbe arrivare la prima convocazione. Probabilmente già domenica per il match interno contro lo Scandicci, a sorpresa seconda forza del campionato. Una pedina in più nello scacchiere difensivo di Parlato.
Sulla "Voce" in edicola venerdì 25 novembre l'articolo completo sul calciomercato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400