Cerca

Porto Viro scatenato, quante medaglie a Monselice

Nuoto Esordienti

65572
Porto Viro balza sul podio. I delfini in forza al team di Adria conquistano grandi risultati in vasca a Monselice. Coach Beltrame applaude i giovani campioni.
Grande inizio di stagione per gli Esordienti della piscina di Porto Viro società Adria Nuoto.
I bassopolesani conquistano sette medaglie. Il primo podio è arrivato con la specialità dei 200 rana. Ambra Folegatti con una grandissima prestazione ha fermato il crono a 3.53.4, ottenendo un ottimo secondo posto.
Carolina Milani nei 100 dorso sale sul gradino più basso del podio, con un buonissimo 1.37.5.
La staffetta 4x50 mista (Milani a dorso, Folegatti a rana, Frigo a delfino e Gibin a stile) ha ottenuto l'argento con un tempo ragguardevole di 3.14.4.
Ma le emozioni non finiscono qui. Esordienti A, nella specialità dei 100 stile libero femmine arriva il quarto podio con Giorgia Bertucci, che ferma il crono a 1.10.9 ottenendo il personale e conquistando l’oro.
Per la specialità dei 100 misti femmine il podio è targato tutto Adria Nuoto. Elena Fabbri trionfa con il personale di 1.17.5, argento per Giorgia Bertucci con il tempo di 1.22.1, mentre al terzo posto la compagna della piscina di Adria Sofia Ferrari con 1.25.9.
Strepitosa medaglia d'oro conquistata da Elena Fabbri nei 200 dorso, con il tempo di 2.42.0.
L'allenatore Giorgia Beltrame è soddisfatta dei risultati ottenuti da tutti gli atleti, che ogni giorno si allenano con molto impegno per migliorarsi.
Sulla "Voce" in edicola domenica 27 novembre l'articolo completo e tutte le foto dei protagonisti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400