Cerca

Sconfitta in casa per il Delta Volley di Porto Viro

Campionato di volley serie B

65702
Risultato finale di 1-3 per i nerofucsia che adesso sono decimi in classifica. Partono bene i polesani vincendo il primo set, poi il meccanismo si inceppa. L'occasione di riscatto sarà sabato prossimo contro lo Stadium Mirandola.
Un’altra sconfitta per i ragazzi del Delta Volley di Porto Viro, che nella 7^ giornata di campionato nazionale di serie B hanno affrontato in casa gli avversari del Lorini Montichiari di Brescia. Gli ospiti hanno intascato il risultato finale di 1-3, posizionandosi al secondo posto in classifica con 16 punti.



Nel primo set il Delta dà prova di grinta, determinazione e bravura nei fondamentali, concludendo il set 25-17. Ma gli avversari si riscattano, lanciandosi in una corsa che li porta guadagnarsi la seconda frazione di gioco, vinta per 19-25. Il gioco degli ospiti bresciani mette in difficoltà la formazione nerofucsia, che consegna un altro set nelle mani degli avversari, con un punteggio quasi uguale al precedente: 18-25.



Non gira bene per la squadra polesana, che nel quarto set tenta la rimonta penetrando il campo avversario e portandosi a quattro punti di distacco dagli avversari. Flemma trova addirittura il pareggio 21-21, ma poi il meccanismo si inceppa, consegnando il match alla squadra bresciana. Per i nerofucsia sconfitti e decimi in classifica a 9 punti dalla capolista, l’occasione di riscatto sarà la trasferta di sabato prossimo contro lo Stadium Mirandola.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400