Cerca

Splendido terzo posto per Matteo Luise

Motori

65707
Grande prova al Tuscan Rewind, sulla moderna Ford Fiesta R5m per Matteo Luise che balza sul podio. L'adriese centra il terzo posto, affiancato dal compaesano Fabrizio Handel.
Pronti, via ed il rientro di Matteo Luise alla guida di una vettura moderna, la Ford Fiesta R5 messa in campo dal team Gb Motors per i colori di Pr Group, si rivela un autentico successo.
A distanza di vent'anni da quell'amaro Rally di San Marino 1996, dove fu costretto a rinunciare alla vittoria per ordini di scuderia, il pilota di Adria si è regalato, per il proprio compleanno, un ottimo terzo posto assoluto, in occasione del settimo Tuscan Rewind, alla guida di una vettura di ultima generazione, affiancato da un altro polesano, Fabrizio Handel, tornato ad indossare tuta e casco dopo un periodo sabbatico.
Il pilota è entusiasta: "Grazie ai tantissimi tifosi scesi dal Polesine per sostenerci e speriamo di aver regalato loro le emozioni che noi abbiamo vissuto vedendoli lungo le prove speciali” conclude il driver etrusco.
Sulla "Voce" in edicola martedì 29 novembre l'articolo completo, i commenti e le foto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400