Cerca

Strepitoso terzo posto per i "moschettieri rossoblù"

Handball

65853
Nell'European gaelic handball championship Gaa 2016, Ascarp Gaa conquista una pesantissima medaglia di bronzo grazie alla vittoria sul team Vienna Gaels, arrivata per merito di Fabio Cavallini.
A Nizza Monferrato si è assistito ad una competizione di altissimo livello tecnico che vedeva impegnati alcuni dei migliori handballers del panorama continentale.
Bella esperienza per gli atleti di Gaa Ascaro.
Molto buona comunque anche la prestazione dei portacolori rodigini inseriti nel Challenger (torneo che assegnava anche due posti per il "Championship", che si sarebbe giocato la domenica).
I rossoblù conquistano una pesantissima medaglia di bronzo grazie alla vittoria sul team Vienna Gaels, arrivata per merito di Fabio Cavallini che si è imposto, con il punteggio di 15-6, su Michael Organ.
Ottima prestazione del "Cabayo" anche nel doppio giocato in coppia con Alberto Olimpieri, doppio che ha permesso ai polesani di affermarsi sulla coppia austriaca Organ-Cunningham con il punteggio di 15-11, stesso punteggio ottenuto, nel secondo match di singolare, da Giovanni Previato che si è imposto al sempre ostico Jimmy Cunningham.
Sulla "Voce" in edicola giovedì primo dicembre l'articolo completo
.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400