Cerca

Adriese travolta dall'Imolese

Calcio Serie D

Disastro Adriese al Bettinazzi. I granata crollano 4-1 sotto i colpi dell'Imolese. Marangon accorcia nel finale.
Un anticipo da dimenticare. L'Adriese allo stadio "Bettinazzi" viene travolta 4-1 dall'arrembante Imolese.
Brutta figura davanti ai tifosi granata, che non hanno apprezzato la prestazione della squadra.
Tutto facile per la compagine felsinea. A segno nel primo tempo Olivieri ed "El Rulo" Ferretti su rigore. Pratica già chiusa, nella ripresa arrotondano Ambrosini e nel finale ancora Ferretti.
Il gol di Giacomo Marangon in zona Cesarini rende solo meno amaro il ko. Sconfitta pesante per la squadra di Oscar Cavallari, che rimane invischiata nella lotta per non retrocedere.
Sulla "Voce" in edicola domenica 4 dicembre l'articolo completo, il tabellino, le foto e le dichiarazioni sulla partita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400