Cerca

La Fruvit decolla verso la vetta del campionato

Pallavolo femminile

Le giallonere di coach Pantaleoni, dopo un inizio amaro, hanno trovato il ritmo giusto per strappare la vittoria alle rivali di Udine con un punteggio di 3-1. Palazzetto di casa in tripudio per il trionfo della squadra.
La Fruvit pallavolo vola. Domenica sera al palazzetto dello sport è arrivata un’altra vittoria per le ragazze di coach Pantaleoni. Le giallonere hanno puntato le prime in classifica e non ci pensano a mollare. Vogliono giocarsi questo fantastico campionato e ci stanno riuscendo, visto che si sono portate a casa una vittoria per 3-1 contro la Villadies Farmaderbe di Udine.



Non è stata una serata tranquilla in casa Fruvit, perchè le ospiti hanno aperto i giochi vincendo subito il primo set. Le locali iniziano con il piede giusto portandosi subito in vantaggio. Giocare in casa ti dà sempre quel pizzico di adrenalina in più. Il risultato è sempre stato a favore delle giallonere, grazie all’ottimo gioco di squadra ma nel finale di set la tensione è salita a mille, fino al sorpasso da parte delle ospiti. Amaro anche l'inizio del secondo set, che vede le locali sotto per 4-1, così coach Pantaleoni si fa sentire dalla panchina. La situazione migliora perché la squadra di casa vince il secondo set: 1-1 e la partita si riapre.



La Fruvit ormai ha trovato il ritmo giusto si aggiudica anche il terzo set, giocato punto su punto. Il quarto e ultimo invece, è una corsa in discesa, tanto che le giallonere lo chiudono con un punteggio di 25-8. Partita vinta per 3-1,quindi, e palazzetto in tripudio.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400