Cerca

Premi e riconoscimenti alla 35esima Festa del Ciclista

La giornata di festeggiamenti a Lama Polesine si è aperta con un focus sul nuovo portale internet e sulle nuove regole in vigore dal 2017. A seguire il pranzo e le premiazioni delle varie categorie.
Grande entusiasmo per la 35ª Festa del ciclista che si è svolta ieri a Lama Polesine, nella Tenuta Cartirago. Ad organizzarla è stato il comitato provinciale Acsi di Rovigo, in cui rientrano tutte le discipline legate alla bicicletta: dal ciclismo alla mountain bike, passando attravero il cicloturismo e molte altre.



La giornata di festeggiamenti, a cui hanno partecipato collaboratori, ciclisti e amici si è aperta, in mattinata con un focus a cura di Riccardo Dal Ben e Nicola Raisi, sul nuovo portale internet e sulle nuove regole che entreranno in vigore dal 2017.



Durante il pranzo, invece, sono stati consegnati moltissimi premi agli atleti delle varie categorie, oltre a un omaggio floreale a tutte le donne presenti e a un riconoscimento speciale a Riccardo Dal Ben per i suoi 30 anni di attività di coordinatore.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400