you reporter

Grinta e determinazione per le squadre del Monti Rovigo Junior

06/12/2016 - 16:30

Un week-end denso di sfide per le squadre del Monti Rugby Rovigo Junior. L’Under 16 che gioca nel girone Elite ha messo in campo tutta la determinazione e la grinta possibile contro un Valsugana superiore sia sul piano tecnico, sia sul piano fisico. In effetti il match si è concluso 19-60 a favore degli ospiti, ma il tecnico Anouer si è dichiarato soddisfatto dei suoi ragazzi. “Il gruppo sta crescendo sotto ogni profilo – ha dichiarato - e, cosa ancora più importante, sta diventando molto compatto e coeso ".



Hanno dato prova di carattere anche i colleghi più giovani dell’Under 14 che, contro il Bassano "A" hanno dimostrato un’ottima organizzazione della difesa. Qualche errore in fase di costruzione delle azioni ha appannato invece la performance dell’attacco, ma la squadra ha portato a casa comunque una bella vittoria, con un punteggio finale di 0-17.



Trionfano, segnando sei mete, anche i giovani Bersaglieri del Rovigo che si sono scontrati con il Bassano "B" e nel match hanno saputo unire una buona difesa a un’efficace occupazione dello spazio. Da non dimenticare, poi, l’appuntamento di minirugby negli impianti di Stanghella, a cui hanno partecipato i piccoli atleti dell’Under 8, 10 e 12.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl