Cerca

Il Rovigo conquista la vetta del campionato Over 35

Calcio

66275
La vittoria con 4-1 in casa contro l'Internazionale ha permesso ai rodigini di conquistare il primo posto in classifica. Adesso la sfida è mantenere la posizione.
Grande soddisfazione per il Rovigo, che lunedì sera ha battuto 4-1 l’Internazionale, conquistando così la vetta della classifica del campionato Over 35. La squadra, allenata da Luca Reale, ha avuto “vita facile” contro i quotati avversari.



Nella prima frazione di gioco i rodigini colpiscono una traversa e segnano la rete del vantaggio, gli avversari sono chiusi nella propria metà campo e soltanto allo scoccare della mezz’ora tentano un tiro in porta che impensierisce il portiere del Rovigo. Ma i locali danno prova di grande carattere e segnano altri due gol prima di andare negli spogliatoi. Il 3-0 congela i tre punti a favore dei biancazzurri, che nella ripresa amministrano la partita senza mai rischiare.



Nel secondo tempo la squadra avversaria segna il gol della bandiera e un’autorete che fa salire il Rovigo a quota 4 reti e al primo posto della classifica, con due punti di vantaggio proprio sull’Internazionale. Una posizione che i giocatori dovranno difendere nella prossima gara in trasferta contro il Barbarano, in programma per venerdì 9 dicembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400