Cerca

Giornata di soddisfazioni per gli esordienti dell'Adria Nuoto

Piccoli atleti in vasca

Domenica negli impianti di Rovigo gli atleti della piscina di Porto Viro hanno ottenuto due ori, un bronzo e buoni piazzamenti. I ragazzi si preparano adesso al "Trofeo Babbo Natale".
Ottimi tempi, medaglie e piazzamenti per gli atleti esordienti di Adria Nuoto della piscina di Porto Viro, che domenica 4 dicembre hanno affrontato la seconda giornata di gare negli impianti di Rovigo.



L’orario insolito, la mattina anziché il pomeriggio, non ha scoraggiato i giovani nuotatori, desiderosi di dar prova del loro talento. Per alcuni di loro, l’appuntamento di domenica era la prima gara disputata in alcune specialità.



Se la sono cavata molto bene le piccole atlete della categoria esordienti B impegnate nella staffetta 4x50 stile libero, che hanno ottenuto un buon quinto posto. Ma è stata soprattutto la categoria esordienti A ad arricchire il medagliere con la doppietta di Elena Fabbri oro nei 100 dorso e bronzo nei 50 stile. Sul gradino più alto del podio è salita anche Giorgia Bertucci grazie all’ottimo tempo nei 200 rana, mentre nei 50 stile si è piazzata quinta.



Grande soddisfazione, quindi, sia per l’allenatrice Giorgia Beltrame, sia per i piccoli atleti, che adesso si preparano al “Trofeo Babbo Natale”, in programma per domenica 18 dicembre a Bassano del Grappa.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400