Cerca

Divorzio definitivo tra il Loreo e mister Anali, ora la panchina è vacante

66345
L'addio è arrivato nei giorni scorsi. In attesa del nuovo mister, allenamenti gestiti dal secondo coach. L'obiettivo della squadra, ultima in classifica, è restare nell'Eccellenza.
Secondo divorzio in casa Loreo tra la squadra e l’allenatore Dorino Anali. E stavolta l’addio, deciso tra lunedì e martedì, è definitivo. Il mister era già stato lontano dai biancazzurri per cinque turni di campionato, ma due domeniche fa aveva preso di nuovo in mano le redini della squadra. Il “ritorno di fiamma”, però, non ha dato i risultati sperati, nonostante gli aggiustamenti attuati sulla formazione.



L’undici polesano continua, infatti, a non rispondere agli stimoli provenienti dalla panchina. La partita di domenica scorsa contro l’Euromarosticense, terminata con l’ennesima pesante sconfitta (0-3), è stata un’ulteriore conferma della mancata intesa tra il tecnico e i giocatori.



Così il dg Massimo Bovolenta si è messo alla ricerca di un nuovo allenatore capace di risollevare le sorti della squadra, che attualmente è ultima in classifica con soli 4 punti, ma è pronta a lottare con tutte le sue forze per rimanere nell’Eccellenza. Il cambio di coach e i nuovi acquisti del mercato - l’attaccante Rey Volpato e il centrocampista Thiago Zanini – sono due passi importanti verso questo obiettivo.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400