Cerca

Debutto rinviato per la Fiocco Sport, che a Treviso resta ferma al palo

Rally

66703
E' stata l'influenza del pilota Zangirolami a impedire all'equipaggio di disputare il Prealpi Master Show. Ma la società è pronta ad affrontare le sfide agonistiche del 2017.
Doveva essere una festa, il ritorno in ambito rallystico di Fiocco Sport, ma l’appuntamento è stato rimandato alla prossima stagione agonistica a causa dell’influenza del pilota.



Per la diciottesima edizione del Prealpi Master Show, che si è tenuta lo scorso fine settimana nelle campagne del trevigiano, l’associazione sportiva polesana ha schierato in campo l’equipaggio patavino formato da Alberto Zangirolami e Claudio Rosina.



Le sessioni di verifica sportiva e tecnica, a bordo dell'Opel Corsa Gsi di gruppo A, lasciavano intravvedere buone prospettive per la gara vera e propria. Ma la doccia fredda è arrivata in tarda serata, quando lo stato influenzale di Zangirolami si è acutizzato fino ad impedire all’equipaggio di disputare la corsa.



La società Fiocco Sport, tuttavia non si è lasciata abbattere e all’amarezza del mancato ritorno sulla scena del rally risponde con la volontà di riscatto e la voglia di affrontare nuove sfide.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domani, mercoledì 14 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400