Cerca

Vetro della porta rotto: il Bosaro deve risarcire il Crespino Guarda

Giudice sportivo

40211

Animi accesi a Guarda Veneta

Animi accesi a Guarda Veneta. Il giudice sportivo ha deciso che il Bosaro Calcio 2013 dovrà risarcire al Crespino Guarda Veneta i danni procurati dai propri tesserati nello spogliatoio ospite con la rottura volontaria del vetro della porta dello spogliatoio stesso.
Animi accesi a Guarda Veneta. Il giudice sportivo, con il comunicato ufficiale emesso nella giornata di oggi, 14 dicembre, è intervenuto con una sanzione. “Si fa obbligo - si legge nel comunicato - alla società Bosaro Calcio 2013 di risarcire alla società Crespino Guarda Veneta i danni procurati dai propri tesserati nello spogliatoio ospite con la rottura volontaria del vetro della porta dello spogliatoio stesso, come constatato e riportato dall’arbitro sul rapporto di gara, dietro presentazione dei documenti giustificativi della spesa sostenuta per le riparazioni”.



Non solo. Il Crespino Guarda Veneta dovrà pagare una multa di 100 euro perché durante il secondo tempo alcuni tifosi si sono disposti dietro il portiere del Bosaro e hanno ripetutamente offeso due giocatori, e altri 80 euro per non aver ottemperato alle misure d’ordine in quanto al termine della gara alcuni tifosi sono entrati in campo proseguendo con le minacce e le frasi irriguardose. Tra gli espulsi dal campo, Roberto Bianchi del Bosaro dovrà stare fermo un turno.



Il servizio sulla Voce di giovedì 15 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400