Cerca

Marta Menegatti, parla la campionessa

Beach volley: l'atleta, ospite a Bagnolo di Po, si è raccontata

67884

Marta Menegatti ospite a Bagnolo di Po

Marta Menegatti ospite speciale per la serata di apertura della Winter Cup 2016, organizzata dal Volley Bagnolo di Po. La campionessa di beach volley è originaria di Ariano Polesine.
Ospite speciale per la serata di apertura della Winter Cup 2016, organizzata dal Volley Bagnolo di Po, è stata quest’anno Marta Menegatti, campionessa di beach volley originaria di Ariano Polesine.



Accompagnata da papà Maurizio, Marta ha raccontato ai presenti la sua esperienza di giovanissima atleta lontana da casa, e il padre ha integrato con l’esperienza vissuta dal lato genitoriale.



Prima dell’interessante testimonianza della Menegatti, che da pochi giorni ha ufficializzato il nome della nuova compagna con cui si preparerà per la prossima stagione (quella Becky Perry che all’ultimo fu sostituita da Laura Giombini per prendere il posto di Victoria Orsi Toth alle Olimpiadi di Rio), il saluto del sindaco Pietro Caberletti, della presidente Fipav Natascia Vianello, del fiduciario del Coni Martial Tchouameni Ngomadji.



Il servizio sulla Voce di giovedì 29 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400