Cerca

Bracciate d'oro per il Master di Occhiobello, un 2016 ricco di successi

Nuoto

Una stagione strepitosa per gli atleti guidati dall'esperto coach Puleo. Molte forte l'affiatamento del team, che ha le carte in regola per affrontare al meglio gli impegni agonistici del 2017.
Tempo di bilanci e nuovi propositi per la squadra Master asd Abanonuoto/Occhiobello, che si allena nella piscina di Occhiobello ed è capitanata dall’esperto coach Mario Puleo.



“Un anno chiuso stupendamente e più che positivo - afferma l'allenatore - un 2016 entusiasmante per il team. Il nostro gruppo è cresciuto sia numericamente che tecnicamente anche perché squadra è composta da ragazzi che sono diventati, negli anni, come fratelli. Il numero di atleti si arricchisce e fa esperienza delle passate stagioni".



L’ottimo momento dell’Occhiobello è confermato da una lunga serie di successi, ottenuti nei principali appuntamenti della stagione agonistica: 4 medaglie a Bologna, 15 a Riccione, 18 a Ravenna, 8 a Padova e molti altri. Cifre a cui si aggiunge la soddisfazione di avere un'atleta vice campionessa italiana.



Anche per questo nuovo anno, sembra avere le idee chiare coach Puleo, convinto che i ragazzi possano dar prova, ancora una volta, delle proprie capacità, impegnandosi, dal canto suo, a svolgere al meglio il proprio ruolo di coach. "Ho sempre cercato e continuerò a farlo - afferma infatti l'allenatore - di mettere sempre in primo piano la persona e poi l’atleta”.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400