Cerca

La Fruvit capolista chiede strada

Violley B2 femminile, la squadra di Pantaleoni di scena domani a Codognè

Fruvit 9

La Fruvit durante un match

La Fruvit Rovigo capolista torna in campo per il campionato di volley femminile, Serie B2. La squadra di Pantaleoni affronterà sabato 7 gennaio lo Spacciocchiali Vision.

Riparte il campionato di volley femminile, Serie B2, girone D, con ancora tre partite da disputare per chiudere il girone di andata. La Fruvit Rovigo affronterà domani, sabato 7 gennaio, alle 20.45, in trasferta a Codognè (Treviso), lo Spacciocchiali Vision, che in questo momento occupa l’ottava posizione in classifica, a meno nove dalle rodigine.



Negli ultimi anni, dopo la pausa natalizia, le giallonere hanno accusato un po’ di rilassamento. A tal proposito abbiamo chiesto a coach Pantaleoni se si sente tranquillo. “In effetti sono molto preoccupato - dice il tecnico - perché, in ogni occasione dopo le vacanze, non so quale sarà l’approccio delle nostre ragazze, dal punto di vista mentale e motivazionale. Siamo primi in classifica, è vero, questo avversario ci proporrà delle difficoltà che conosciamo, ma anche situazioni complicate, che andranno affrontate e superate, con la massima determinazione".



Così in campo il Gs Fruvit Rovigo: Coltro, Ferrari, Tosi, Toffanin, Battistella, Zocca Eleonora, Ferroni, Bolognesi, Zocca Martina, Bianchini, Negrato. Allenatore: Pantaleoni. Assistente: Albini.



Il servizio sulla Voice di sabato 7 gennaio

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400