Cerca

Villadose e Gavellese in festa

L'evento

68879
I baby calciatori delle due squadre, insieme ai genitori e allo staff tecnico si sono dati appuntamento per la tradizionale pizzata di Ceregnano. Tanti giochi e regali per tutti.
Inizia in festa il 2017 per le società calcistiche Up Gavellese e Acd Villadose.
Il 5 gennaio, infatti, gli oltre 40 baby calciatori delle due società, tutto lo staff e genitori si sono dati appuntamento alla pizzeria Ca’ Rosa di Ceregnano, per la tradizionale pizzata natalizia della stagione in corso.



Serata all’insegna del divertimento con tanti giochi e animazione, una fantastica torta, offerta da Andreotti Auto, per tutti i ragazzi delle varie squadre presenti alla grande festa. La presidente della società Up Gavellese, Maria Chiara Malin, e il presidente della società Acd Villadose, Massimo Roccato, hanno distribuito regali a tutti i talenti.



Il 2016 è stato un anno ricco di soddisfazioni, non solo dal punto agonistico, ma di crescita societaria per tutte e due le società calcistiche.
Il 2017 appena cominciato si preannuncia un anno che vedrà ancora sfide emozionanti, dentro e fuori dal campo, sia per i ragazzi, per i dirigenti e per gli onnipresenti genitori.



Tra poco ripartiranno gli allenamenti per tutti, anche per chi ha voglia di far provare al proprio figlio l’avventura del calcio. E’ sufficiente infatti presentarsi al martedì o giovedì agli impianti sportivi di Villadose o Gavello.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400