you reporter

Il Canaro più forte del gelo, le temperature polari non raffreddano l'entusiasmo

Calcio

68980

12/01/2017 - 15:42

Riapre il centro sportivo e i giovani del Canaro tornano ad allenarsi. Il lunedì e il mercoledì tocca ai Pulcini misti di mister Tosatti e agli Esordienti 2004-2005 di Taschin e Mariani, che utilizzano i campi in sintetico dato che, a causa delle basse temperature, il campo erboso non è praticabile.



Al martedì e al giovedì è la volta degli Esordienti 2005 di mister Labardi e dei Primi calci di Miotti e Dal Ben, che hanno usufruito della palestra come alternativa.



Si allenano mercoledì e venerdì, invece, gli Allievi di mister Previati, che spesso utilizzano il campo parrocchiale. Mister Taschin afferma: “Ci saranno amichevoli e partitelle ad attendere le due squadre degli Esordienti ma per il momento la stagione non ci permette di fare molto dato che i campi sono ghiacciati”.



Nulla ferma la passione dei giovani che, dopo gli allenamenti, si riscaldano e si rinvigoriscono con una bella merenda abbondante. Così ha commentato la ripresa delle attività coach Tosatti: “Sono in programma alcune amichevoli con Spal e Delta Rovigo, si ricomincia sempre volentieri perché le soste non fanno bene. Stiamo ripartendo contenti di quello che abbiamo fatto nel campionato autunnale”.



Per il futuro il Canaro ha in serbo di organizzare un raduno con la Spal per portare in visione i talenti, con la speranza che qualche giovane promessa sbarcare in biancoceleste. A giugno poi è previsto il campus estivo, sempre in collaborazione con la Spal.



Guardando più avanti, la neo-società punta a portare nelle scuole lo sport calcistico e a proseguire la sua attività come affiliata, augurando la formazione di nuove affiliazioni, magari con il Delta Rovigo. Lo staff ribadisce che la segreteria del centro sportivo è sempre aperta per le iscrizioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl