Cerca

Spogliatoi gelati, scatta la multa per l'Union Vis

Calcio, sanzioni e squalifiche

68982
La squadra di Lendinara dovrà sborsare 50 euro. Multa di 70 euro anche per il Porto Viro, a causa degli insulti alla squadra avversaria. In Seconda categoria, squalifiche per la Nuova Audace Bagnolo.
Spogliatoi gelati, scatta la multa.
Dovrà pagare una sanzione di 50 euro, l’Union Vis, perché gli spogliatoi “erano inadeguati” per “mancanza di riscaldamento”.



Sarà costretto a mettere mano al portafogli anche il Porto Viro: il giudice sportivo ha inflitto alla società una multa di 70 euro per gli “insulti verso i giocatori della squadra avversaria a fine gara”.



Sempre in Promozione dovrà scontare una giornata di squalifica Amedeo Pegoraro, del Badia Polesine. In Prima Categoria staranno fermi due turni Nicola Ferrati (Union Vis) e Kevin Benazzi (Tagliolese). Un turno di stop invece per Xhulio Dedej (Fiessese), Lorenzo Bevilacqua (Union Vis), Nicola Pigato (Medio Polesine), Alberto Soncin (Porto Tolle 2010), Luca Masin (Fiessese), Alessandro Finotti (Scardovari).



In Seconda categoria ben tre dirigenti della Nuova Audace sono stati sanzionati dal giudice sportivo. Il presidente Cesare Tadiello non potrà svolgere nessuna attività fino al 16 gennaio per offese e minacce al direttore di gara durante il secondo tempo; così come Michele Tasso “per mancata guardiania allo spogliatoio arbitrale, non avendo fornito la chiave per la chiusura della porta dello spogliatoio, anche dopo richiesta da parte dell’arbitro. Il terzo dirigente, Luca Montoncelli, dovrà stare inattivo fino al 30 gennaio.



Sono state inflitte due giornate di stop pure al giocatore della Nuova Audace Simone Marchesin. Dovranno invece saltare un turno Eros Gatti (Nuova Audace Bagnolo), Ivan Carretta (Bosaro), Enrico Ferrato (Granzette), Federico Nale (Canalbianco), Jacopo Giri (Nuova Audace Bagnolo), Lorenzo Rocca (Stientese) e Daniel Tescaro (Crespino Guarda). Rimanendo in casa giallorossa, è stato squalificato anche l’allenatore Enrico Resini, fino al 16 gennaio.



Nel campionato regionale Juniores salterà una gara Antonio Donolato, giocatore del Cavarzere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400